Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Direi una nuova razza : il canarino invisibile !alex77 ha scritto:ciao ragazzi qualche foto della mia nuova coppia cosa ne pensate??
pure a me piacciono tanto gli agata giallo,forse il prossimo anno ci faccio pure io un pensierino...anche se la mia priorità saranno i bruni rosso mosaico.gnagnax ha scritto:io ho brinati e mosaico rossi...................il prox ano vorrei prendere degli agata giallo.............
segate,adesso manca solo la qualità delle foto.Fausto ha scritto:Alex, o seghi le sbarre o metti la macchina fotografica nello sportello.
Sembra un incrocio tra canarino e zebra, non ci vedo ( almeno io ) un tubo !
Ciao Giacomo.giacomo_ ha scritto:quei due canarini di che mutazione sono??
il mio maschio è uguale a quello di destra (quello girato) e visto che vorrei trovargli una compagna adatta vorrei sapere che mutazione è l'altro e cosa voi mi consigliate....
Ciao Manu.Neda ha scritto: ... Il maschio è quello di spalle?
A proposito.....qualche foto del "pezzo da 92"ce la posti?
Ti ricordi che in un' altra sezione ci avevi promesso qualche foto dei soggetti premiati alla mostra?![]()
![]()
infatti vorrei un giudizio a livello standard di razza,ovvio pure i giudiz dati col cuore fanno ugualmente piacere.Fausto ha scritto:Alex, secondo me dovresti richiedere il parere di chi alleva la stessa razza di canarini che allevi te.
Non avendo mai allevato bruni ( mosaico e non ) non mi sono mai interessato al loro standard.
Quando si posta la foto di un soggetto si legge sempre di utenti che rispondono che il soggetto postato è bello. Lo dicono con il cuore o con la testa ? Il soggetto è bello perchè "simpatico" oppure perchè effettivamente in linea con lo standard espositivo indicato per quella razza ?
Potrei dirti che sono belli ma che importanza avrebbe il mio parere ? Non conosco lo standard espositivo di quel canarino perchè non mi ha mai interessato, nè mi sono soffermato a guardarli nelle varie mostre.
Aspettiamo i pareri di Giulio e Sergio che sono gli allevatori più ferrati nel colore.