robertuzzi ha scritto:....come dice il mio negoziante:portami i pesci ma non i volatili,non cè richiesta.
in special modo arricciati e le razze inglesi che non sono capite dal pubblico normale...

....meditate gente.....meditate.......
L'interesse spesso forvia, svilisce e allontana da quelli che sono i veri principi di una passione......diciamo che "avvelena" l'animo x gli arrivisti, incanalandoci verso una "piccola" deriva morale.....(l'agonismo è altro...)...anche se rientrare delle spese non è reato sia ben chiaro!.........
Dalle mie di parti si dice
cà nisciun è fess.......(a quanto sembra adottato un pò ovunque....)
Come Andrea, nonno, anche io "baratto" i miei esuberi con mangime e altro......ma l'è duro lo stesso.....(...anche se non voto lega...

)
Aprire un negozio di animali...era uno dei miei sogni che avevo da piccolo.......infatti appena ne vedo uno mi fiondo dentro e mi perdo........tra vasche, gabbie e cuccette...........(è una
PASSIONE innata....)
Però la mercificazione....mi ha sempre allontanato dall'idea.............non mi immaginerei vendere un cucciolo...x esempio, dopo averlo tenuto con me x qlche mese...........ne soffrirei.......
ECCO COSA, CON ORGOGLIO MI DISTINGUE DA UNA SEMPLICE DEFINIZIONE DI ALLEVATORE-APPASSIONATO DI VOLATILI...........c'è un abissssssssssssso...........