Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Immagino che tu non sia sposato.piumagialla ha scritto:ho notato che da un paio di giorni il maschio ha uno strano comportamento. prima cercava di conquistarla, col canto e la corteggiava, poi, dopo vari accoppiamenti, e la femmina ha fatto il nido, ora il maschio la aggredisce appena si avvicina a aprendo le ali e respingendola. chi mi sa spiegare questo comportamento?
Fausto ha scritto:Immagino che tu non sia sposato.piumagialla ha scritto:ho notato che da un paio di giorni il maschio ha uno strano comportamento. prima cercava di conquistarla, col canto e la corteggiava, poi, dopo vari accoppiamenti, e la femmina ha fatto il nido, ora il maschio la aggredisce appena si avvicina a aprendo le ali e respingendola. chi mi sa spiegare questo comportamento?
Max, devi ammettere che pur sembrando una pirlata, la mia frase rivela già la risposta.Albatro ha scritto:Fausto ha scritto:Immagino che tu non sia sposato.piumagialla ha scritto:ho notato che da un paio di giorni il maschio ha uno strano comportamento. prima cercava di conquistarla, col canto e la corteggiava, poi, dopo vari accoppiamenti, e la femmina ha fatto il nido, ora il maschio la aggredisce appena si avvicina a aprendo le ali e respingendola. chi mi sa spiegare questo comportamento?![]()
![]()
![]()
![]()
Quella giusta vena ironica..che non manca mai a Fausto!!!!