Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ci sono quelli che dicono che sono cambiate le condizioni climatiche , che l'asse della terra si è spostato e quindi nei loro allevamenti sono già alla seconda cova ... i miei maschi sono tutti arzilli mentre le femmine sono tutte tranquille! sono riuscito a creare in veranda una nicchia ecologica esente da variazioni dell'asse terrestregiuseppe2603 ha scritto:...ueeeeeeeeeeeeee...ma non stai andando troppo avanti???...
Qua non li abbiamo manco in cova...![]()
![]()
Visto l'apprezzamento e visto che sono stai ragguppati in una discussione in evidenza i vari decaloghi per i vari periodi, sarà mia premura inserire al più presto i residui decaloghi ... quello dei canarini, della muta e delle patologie.bellatrix08 ha scritto:Ottima iedea riunire tutte le voci che possono servire, avete risposto a parecchie mie domande. ...![]()
Bellatrx
Perfetto, Lino, questi topics sono davvero utili: anche se vengono postate poche risposte, sono letti da tutti. Io, per esempio, li ho consultati più voltelancashire ha scritto:Visto l'apprezzamento e visto che sono stai ragguppati in una discussione in evidenza i vari decaloghi per i vari periodi, sarà mia premura inserire al più presto i residui decaloghi ... quello dei canarini, della muta e delle patologie.
Giustissima osservazione.KingAzmodan ha scritto:Ma questi decaloghi non possono essere messi in evidenza tra i primi della sezione, così non vadano giù? Sarebbe un'ottima cosa!
l'ultimo uovo avrà un colore diverso da gli altri,risulterà un pò più celestino degli altri................gianlucabari ha scritto:come faccio ad accorgermi che la mia canarini ha deposto l'ultimo uovo?
la schiusa dovrebbe avvenire intorno al 15 giorno,a partire dal giorno della deposizione del primo uovo(es.1°uovo il 10 marzo,schiusa il 25 marzo)gianlucabari ha scritto:dopo quanti giorni dall'ultimo uovo si dovrebbero schiudere?
dopo una 30 di giorni,ma poi lo noterai tu quando i pulli mangieranno da soli..........gianlucabari ha scritto:e dopo quanti giorni posso mettere i pulli soli in un altra gabbia?
Posso sapere cos'è questa smania del bagnetto ?antdott ha scritto:quindi io sarei in ritardo. i nuovi nati hanno 22 giorni e li ho separati da un giorno dai genitori (che nella loro metà gabbia hanno fatto il bagno). quindi mi stai dicendo che posso dargli il bagnetto ma difficilmente lo faranno?ed io che pensavo fosse troppo presto..
Certamente, nulla e mai sbagliato, se le cose si pensano con la testa. Okvolevo capire da quale giorno era possibile fargli fare il bagno. che c'è di sbagliato?
Avrei potuto capire, se avresti scritto x chiedere informazioni, se a 22 giorniquindi io sarei in ritardo. i nuovi nati hanno 22 giorni e li ho separati da un
giorno dai genitori quindi mi stai dicendo che posso dargli il bagnetto ma
difficilmente lo faranno
Nei primi 7 giorni e meglio non toccare il NIDO. Del resto i genitorii piccoli spesso escono dal nido sporchini e il più delle volte