Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho preparato da metà febbraio le coppie di canarinixcanarini e canarinxcardellini, ora fin qui rurro ok, da un paio di giorni ho messo il nido ad una coppia di canarinaxcardellini, visto che la canarina girava sempre con dei pezzetti di carta in becco e li depositava nelle varie mangiatoie, (questo lo fa da circa 15gg), poi ho sfruttato anche il fatto che la coppia è molto socievole e che il cardellino canta in maniera frequente nonostante la presenza della canarna. La canarina ha buttato giù tutta la juta ma nn la deposita nel nido, la mette sempre un po' da per tutto e strappa sempre la carta dal fondo. La caarina è novella ma i vari sintomi dell'estro sembra dimostrarli tutti, solo che non riconosce il nido, che devo fare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
mi sa che la canarina oltre ad essere novella è anche viziata , infatti ho cambiato il nido mettendo uno esterno verso ora di pranzo e al momento la vedo che ci entra e che inizia a depositare la juta.