COMUNICAZIONE UFFICIALE!
Comunico a tutti gli utenti interessati che il topic precedente non è stato cancellato, ma semplicemente e momentaneamente oscurato poichè conteneva delle offese alla persona di un moderatore.
Tengo a precisare che la stessa procedura sarebbe stata seguita se il topic conteneva offese ad un utente in generale.
Qui non c'è nessuna differenza tra utenti e moderatori e in ugual modo si cerca di tutelare le
persone!
Per quanto riguarda il comportamento di
giuseppe2603, mi dispiace dirlo, ma è stato offensivo ed aggressivo e se il topic precedente è stato oscurato è solo ed esclusivamente colpa sua!
Poichè le regole sono uguali per tutte e per rispetto di chi è stato bannato in precedenza (per offese nei confronti di altri utenti) pregherei Giuseppe ad avere un comportamento più consono alla situazione e al luogo.... altrimenti sarò costretto ad intervinere come da regolamento e ti dico con tutta onestà che mi dispiacerebbe tantissimo!
Ritengo giuseppe2603 uno dei tanti pilastri che sorreggono il nostro forum e sicuramente in questi anni è stato grandissimo il suo contributo alla community, ma ciò non gli da il diritto di essere offensivo ed aggressivo nei confronti di un moderatore o di un utente!
Conoscendo giuseppe2603 so che lui è una persona sincera che non le manda a dire (e questo è da apprezzare) e so anche che la sua passione e l'amore per gli animali è così forte che a volte può capitare di lasciarsi trasportare, ma in ogni caso non è ammissibile un comportamento del genere!
Il nostro forum è letto da tantissimi giovani e credo che noi tutti abbiamo quanto meno il diritto morale di trasmettere un messaggio "sano" e "pulito" con il quale divulgare la nostra passione e il nostro rispetto per gli animali e la natura!
Per l'ennesima volta invito tutti, nessuno escluso, a contare fino a 10 prima di rispondere!
Io stesso volevo ripondere a questo topic ieri sera, avevo anche scritto la mia risposta, ma poi ho preferito aspettare stamattina perchè come si suol dire la notte porta consiglio!
Queste situazioni non sono gradite perchè turbano solo l'armonia del forum e dal punto di vista pratico e degli insegnamenti non portano assolutamente nulla e lasciano solo un vuoto e una tristezza grandissima!
Io spero solo che dopo questo mio intervento si riprenda a parlare di canarini pezzati e non di altro perchè in caso contrario sarò costretto a chiudere e a cestinare il topic....poi non venite a lamentarvi.
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo può fare tranquillamente mediante la messaggeria privata.
Se siete in disaccordo sul mio intervento, volete protestare o altro

, siete libero di farlo ma usate i messaggi privati per favore!
Un topic in cui si discute di canarini pezzati non è il posto adatto! Inoltre intervendo nel topic si dimostra solo di non avere rispetto per tutti coloro che sono effettivamente interessati ai pezzati e che delle polemiche se ne fregano...e fanno benissimo!
Buon proseguimento è buona discussione sui canarini pezzati!