tre pulli caduti!!!aiuto!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Peppe86

tre pulli caduti!!!aiuto!!!

Messaggio da Peppe86 »

ciao a tutti a da un po' ke nn scrivo anche perche' stava procedendo tutto alla grande pero' venivo spesso a leggere i topic....adesso ho bisogno di aiuto praticamente tre pulli di 13gg circa hanno abbandonato il nido e nn ne vogliono sapere di ritornarci,adesso sono sul fondo della gabbia e per sicurezza ho messo un nido basso...ho paura che i pulli nn c'e' la facessero a riscaldarsi,come potete aiutarmi???grazie peppe... :(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: tre pulli caduti!!!aiuto!!!

Messaggio da marco62 »

Peppe86 ha scritto:ciao a tutti a da un po' ke nn scrivo anche perche' stava procedendo tutto alla grande pero' venivo spesso a leggere i topic....adesso ho bisogno di aiuto praticamente tre pulli di 13gg circa hanno abbandonato il nido e nn ne vogliono sapere di ritornarci,adesso sono sul fondo della gabbia e per sicurezza ho messo un nido basso...ho paura che i pulli nn c'e' la facessero a riscaldarsi,come potete aiutarmi???grazie peppe... :(
se i piccoli sono impennati e si trovano all'interno e non all'esterno non preouccuparti .... :lol:
se la femmina non ha iniziato a costruire un nuovo nido ... togli quello vecchio x almeno una settimana ..
controlla che la femmina non strappi le penne ai piccoli ... se lo dovesse fare ... metti il separè e dividi la femmina ...dal maschio e dai piccoli ... affinchè il maschio continui ad imbeccare la prole

se non strappa le penne lascia la famiglia unita :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Peppe86

Re: tre pulli caduti!!!aiuto!!!

Messaggio da Peppe86 »

ok cmq si trovano all'interno...poco fa ho controllato e ho trovato due pulli nel nido ke ho messo in basso e uno pero' ancora fuori.....cmq sembra che si vanno abituando.....gia' sto meglio! :D
Rispondi