Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
infatti il maschio arancione lo escluderei del tutto.... a meno che non trovi un intenso...deinos83 ha scritto:Il problema è che dati i miei impegni lavorativi mi risulta alquanto difficile girare per trovare altri canarini.In riferimento al problema dei Lumps mi sono documentato a sufficienza. A quanto pare nn vi è certezza che la futura prole pssa avere problemi di lumps.Infatti ciò che tu mi dici trova conferma su quanto ho letto.Il problema lumps si può verificare nn solo ed esclusivamente se si accoppiano due brinati ma ci sono anche altri fattori che influiscono come ad esempio il tipo di piumaggio.Quelli cn piùmaggio meno aderente e più morbido sono più soggetti al problema.A questo punto mi sa che il mio maschio arancione è quello più propenso ad avere il cosiddetto piumaggio morbido.Ricontrolla la foto del soggetto in questione nella pagina antecedente.Desidero avere un tuo parere su quest'argomento.GRazie
quoto.... ero incerto per l'arancione....Giulio G. ha scritto:Deino, ho riguardato i tuoi soggetti, i gialli sono tirati di penna, il rosso appena più morbido.
Secondo mè, non succede niente se li accoppi, chiaro che il prossimo anno ti servono assolutamente dei maschi intensi.