Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma per poepila nn e' neanche giusto...ognuno i propri metodi
.Non devi mettere NESSUN nido a terra, perchè mai entreranno, e sarà
solo sporcato dalla feci dei PULLI
Inerente alla giornata la F e il M da tranquillamente da mangiare, sempre se il soggetto,un pullo di 16gg xke nn e stato piu in grado
Fabietto, forse lui intendeva quando i piccoli abbandonano il nido, non quando vengono trasferiti in altre gabbie. ( credognagnax ha scritto:dopo 30 giorni i pulli dovrebbero mangiare da soli,perciò prima ti accerti che questo accada e dopo li puoi dividere dai genitori
Mi comporto nel seguente modo ( e non ho MAI perso un pullo nel periodo che va da quando lasciano il nido a quando li metto in una nuova gabbia ) :Camaleontes ha scritto:... voi come vi comportate nei primi 30 giorni di vita ?
Non c'è bisogno che tu t'incasini la vita così tanto.Camaleontes ha scritto:io ho una gabbia da 55 con 4 sportellini e 4 mangiatoie!...cosa si intende quando dite di mettere un nido a mezz'altezza?....forse già il mio è a mezz'altezza!!!....cmq sicuramente la prossima cova la farò fare in un nido interno!!!....cmq avete delle foto o dei siti internet da farmi vedere per quandto riguarda la posizione del nido e tutto quello che serve???....grazie sempre.......oggi siamo al 12° giorno e sono fatti tutti e 5 enormiiiii!!!!