Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non è detto. Si usa accoppiare intenso x mosaico per migliorare gli intensi.moli44 ha scritto:quindi i figli di qst soggett iper le mostre nn andranno bene giusto?
Per intenso dico ... intenso !moli44 ha scritto:fausto ma i miei nn sono intensi..nn ho capito tu pe rintensi di colore dici..???
Oh cavolo, mi sono confuso con i soggetti di Piumagialla . Chiedo scusamoli44 ha scritto:quindi se uno è un intenso e l'altro e un brinato cosa esce fuori nel mio caso(Agata....)se tutti e 2brinati(Agata.......
Un soggetto è un mosaico, l'altro è un brinato.moli44 ha scritto:per intenso e brinato nn riguarda il mio caso..cmq io voglio solo sapere se tra la mia coppia di canarini escono soggetti nn di valore espositivo al top ma qualcosina buonina e se posso migliorarla e come?
ti irngrazio fausto per la risposta ho ampliato di piu il mio bagaglio culturale ma interessa sapere un altra cosa![]()
Alex =un guerriero...Alex1977 ha scritto:Dalle foto non si capisce tantissimo ma da quel che vedo il soggetto è buono.
Brinatura sottile e nessun collare...almeno da quel che si vede.
Si vede anche TANTA bella ovatta nel nido ma preferisco tacere per non scatenare guerre di opinioni
Ciao, Alex.