feci anomale

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
dadorca

feci anomale

Messaggio da dadorca »

ciao a tutti è tutta mattina che il mio inseparabile fa una strana cacca. è molto acquosa e trasparente, tipo pipì e ha poca robina verde. lui comunque è vispo e sta bene. mi devo preoccupare? ho tolto la cicoria che gli avevo messo e gli ho dato una spiga di panico. ho fatto bene?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
falco di palude

Messaggio da falco di palude »

Tutto regolare, è la verdura. Sospendi per qualche giorno. Se già non lo fai, metti qualche goccia di limone nel beverino dell'acqua.
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
dadorca

Messaggio da dadorca »

ok grazie!!!!!!!
giuseppe ber

Re: feci anomale

Messaggio da giuseppe ber »

salve a tutti e scusate se disturbo anche a pasqua.
stamane, come tutte le domenica mi è toccato pulire la gabbia ed estraendo la griglia ho notato che le feci erano molto più grandi rispetto a tutte le altre volte, il colore bianco e nero e secche(xò è passata una settimana dall'ultima pulitura quindi potrebbero essersi seccate col tempo). La femmina è in cova e sembra stia bene, il maschio non presenta anomalie ma un pò quelle feci mi preoccupano... è tutto normale o c'è da preoccuparsi? Ah l'alimentazione non è stata variata. In attesa di vostre risposte vi ringrazio e vi faccio gli auguri di una buona e serena pasqua. Tanto affetto per tutti gli abbruzzesi
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Prima e durante la deposizione le feci diventano voluminose e più morbide, anche perchè ne ne liberano meno frequentemente per abbandonare il nido il meno possibile :wink:
Ivana
giuseppe ber

Messaggio da giuseppe ber »

ok quindi tutto normale, grazie mille!!!
Rispondi