Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Premetto di aver già letto un titolo come il mio ma con il tasto cerca non l'ho + trovato quindi mi ritrovo qui ad aprire un topic forse già esistente ma perdonatemi, sono davvero preoccupato.
Ho notato che è tutto il giorno che il mio canarino maschio sta su di una gamba sola e non è + vispo come ieri e tutti gli altri giorni. So che sono informazioni molto generiche ma non so che altro posso dirvi, forse può essere interessante il fatto che oggi sia stata una giornataccia e lo è tuttora quindi la luce non è stata proprio tanta boh non so xò per favore rispondetemi il prima possibile
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Le informazioni sono poche per poterti aiutare, per prima cosa verifica se nella zampa ha qualcosa di anomalo.
Escoriazioni, gonfiore, croste per esempio.
Se partiamo da questo forse qualche consiglio lo potrai trovare.
appena mi sono avvicinato ha tirato fuori la zampa, a quanto pare non ci siano segni di anomalie in ogni caso ho pulito la gabbia e inserito il bagnetto magari un pò di igiene gli farà bene.
da quando ho acceso la luce cmq sembra che abbia iniziato a riusare la zampetta, l'unica cosa è che non canta e non vola + come prima, spero non sia niente di grave, vi terrò aggiornati