Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quando sono state deposte le uova ?fabrizia ha scritto:Ieri sera ho fatto la speratura alle 3
uova della mia canarina ma, maneggiando con cura ovvimanete,
ho notato che l'interno di una delle 3 uova si muoveva.
che pensare?
ciao
no no fausto... questa cosa è capitata anche a me l'altra settimana,Fausto ha scritto:Quando sono state deposte le uova ?fabrizia ha scritto:Ieri sera ho fatto la speratura alle 3
che pensare?
ciao
L'interno dell'uovo ( ammesso che la speratura non sia stata fatta il 13° giorno) contiene sempre un camera d'aria e il contenuto si può muovere da un polo all'altro.
Qualora la speratura fosse stata fatta in notevole ritardo, credo che così come il feto si muova nell'utero materno così il pullo si muova dentro l'uovo.
Credo comunque che tu ti riferissi allo "spazio vuoto" che c'è nell'uovo.
Pulsazioni ?gabriele ha scritto:no no fausto... questa cosa è capitata anche a me l'altra settimana,Fausto ha scritto:Quando sono state deposte le uova ?fabrizia ha scritto:Ieri sera ho fatto la speratura alle 3
che pensare?
ciao
L'interno dell'uovo ( ammesso che la speratura non sia stata fatta il 13° giorno) contiene sempre un camera d'aria e il contenuto si può muovere da un polo all'altro.
Qualora la speratura fosse stata fatta in notevole ritardo, credo che così come il feto si muova nell'utero materno così il pullo si muova dentro l'uovo.
Credo comunque che tu ti riferissi allo "spazio vuoto" che c'è nell'uovo.
mentre speravo un uovo... vedevo qualcosa muoversi come delle pulsazioni... qualcosa grande come 1/3 dell' uovo stesso...
![]()
![]()
che diamine era???