scoperto antistress canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
gabriele

scoperto antistress canarini

Messaggio da gabriele »

l'atro ieri mentre provavo la mia nuova vaschetta per il bagnetto dei pennuti...
è una vasca piccola in polisterolo per i gelati...

si tuffano all'interno
appena escono si asciugano.... e cominciano a distruggerla... la sminizzano quasi tutta...
si impegnano tutto il giorno... ovviamente sono stato attento a vedere se la ingoiassero...
e visto che non ne mangiavano ma la sputavano.... ho deciso di lasciarla...

hanno fatto un gran macello ma secondo me si sini divertiti molto a distruggere la vaschetta... in due giorni... metà è diventata polvere....

non ci sono più liti perchè sono tutti impagnati a disintagrare la vaschetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
draven

Re: scoperto antistress canarini

Messaggio da draven »

mmh..non so Gabri che io sappia è un pò tossico..ma magari mi sbaglio..e poi se gli va un pezzettino in gola anche per sbaglio?
gabriele

Messaggio da gabriele »

bruno anche io 'ho pensato...
infatti ho scritto quì perchè sono insicuro... e voglio arcertarmi... :mrgreen: :mrgreen:
pensate possa far male...?? fino ad ora si sono solo divertiti... (ovviamente adesso è tolto) e se prima non avrò qualche parere non lo inserirò...
Fausto

Messaggio da Fausto »

gabriele ha scritto:l'atro ieri mentre provavo la mia nuova vaschetta per il bagnetto dei pennuti...
è una vasca piccola in polisterolo per i gelati...

si tuffano all'interno
appena escono si asciugano.... e cominciano a distruggerla... la sminizzano quasi tutta...
si impegnano tutto il giorno... ovviamente sono stato attento a vedere se la ingoiassero...
e visto che non ne mangiavano ma la sputavano.... ho deciso di lasciarla...

hanno fatto un gran macello ma secondo me si sini divertiti molto a distruggere la vaschetta... in due giorni... metà è diventata polvere....

non ci sono più liti perchè sono tutti impagnati a disintagrare la vaschetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho risolto il problema l'anno scorso facendo pendere tre corde in fibra naturale dall'allto della gabbia : ci si attaccano con le zampine e cominciano a lavorare di becco come forsennati, vedessi come le hanno ridotte.
Risultato : sfilacciano le corde e lasciano stare le code altrui.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

Anche i miei novelli sono dei curiosissimi distruttori di prim'ordine, tutto quello che capita loro sotto il becco lo mordicchiano e lo distruggono.
Anche io come Fausto metto delle corde sparse quà e là in modo che possano accanirsi su di esse lasciando stare le penne dei coinquilini, il polistirolo invece non mi sembra un'idea positiva, anche se apparentemente non lo ingoiano ne potrebbe comunque finire per sbaglio un pezzettino in gola rischiando anche di soffocarli......................se io fossi in tè passerei alle cordicine appese! :wink:
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
gabriele

Messaggio da gabriele »

allora vada per le corde... ma quelle naturali.. quali sarebbero.. io sò che sono tutte fatte in nylon...
che devo chiedere in negozio..??
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

GABRI: Se per sbaglio leggo AIUTO soggetti intossicati di polistirolo [smilie=074.gif] [smilie=074.gif]
Ti mando giù FAUSTO.-
-----------------------------
Vedi che in commercio trovi tanto di quelle corde fatte con la canapa. Ma potresti fare
uso anche dei stracci, che si usa per lavare a TERRA-- :mrgreen: Però che siano nuovi
e non usati :mrgreen: Devi solo tagliare a fettuccine.

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Rispondi