Ghiandaie comuni...help

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Mario90

Ghiandaie comuni...help

Messaggio da Mario90 »

Salve a tutti,una signora mi ha appena portato 3 ghiandaie sono ancora indipendenti,tutti piumati la sua gatta gliel ha portati ieri notte,ma non riesce a trovare il nido,e quindi me li ha portati a me!ADESSO VADO A COMPRARE LE CAMOLE DEL MIELE,ma in caso non li trovi cosa devo dare?...cmq nel frattempo ho dato un cucchiaino d acqua alle 3 ghiandaie mi sembrono un pò disidratate ho fatto bene?...aiutatemi qualsiasi consiglio e ben accetto..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Neda

Re: Ghiandaie comuni...help

Messaggio da Neda »

Ciao, leggi questo topic, ti sarà di grande aiuto http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... ia#p111008
Inoltre se usi la funzione "ricerca avanzata" in alto a destra a fianco al tuo pannello di controllo, potrai reperire altre informazioni.
Facci sapere :wink:
[color=#008000][i]Sia il coraggio più grande, la fede più salda, il cuore più ardente,
quando minore è la nostra forza[/i].[/color]
[color=#BF8040][i]La Lacrima è l' Essenza dell' Amore[/i][/color]
[img]http://www.megghy.com/smiles/foresta/immagini/mb4.gif[/img][color=#0000BF][size=150]"Per favore....addomesticami."[/size][/color]
Mario90

Messaggio da Mario90 »

Ho comprato il pastoncino per i merli indiani dell orlux..va bene? domani aggiungerò carne sbollentata e un pò di uovo sodo...ditemi se erro!... :D
Mario90

Messaggio da Mario90 »

ragazzi per vostra informazioni le ghiandaie stanno iniziando a mangiucchiare da sole..che bello! gia fatto lunghi voli! :D appena finiscono di svezzarsi saranno liberi ! [smilie=041.gif]
Rispondi