Passero svolazzante

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Safira

Passero svolazzante

Messaggio da Safira »

Salve a tutti,
sono nuova del forum e da una settimana esatta mi sto prendendo cura di un passero caduto dal nido. Sembra che lui (o lei) stia abbastanza bene, ma ho bisogno di qualche consiglio di esperti! Il passero è già piuttosto grandicello perchè ha già le penne sulle ali e sulla coda. Svolazza con piccoli balzi ma non vola propriamente forse a causa di un'ala che non chiude bene come l'altra...difatti questa rimane sempre con le punte verso il basso e leggermente infuori. Saranno solo le penne spezzate? Altra cosa, l'alimentazione. Mi avevano detto di dargli del pastone x nidiacei granivori misto ad acqua, ma sul vostro sito ho letto che ad un certo punto bisogna cambiare. Visto l'età del passero devo cambiare? Ultima cosa: mi trovo un po' in difficoltà a dargli da mangiare perchè siccome lo tengo libero in una stanza vuota con una pianta dove può salire sui rami ( e pare molto contento) è sempre + difficile prenderlo x nutrirlo. Si stressa lui e anche io... :shock: Ho notato però che solo qualche volta si è deciso a mangiare da solo. Come mai?
E' necessaria l'acqua?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi