Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
O almeno penso che lo sia.. ieri sera l'ho trovato per terra che saltellava... non credo sia ferito.. penso piuttosto che non sappia volare... ora l'ho messo in una gabbietta ma non so che dargli da mangiare... ho provato con una fetta biscottata sbricciolata ma non mangia... non so se un cucciolo o se è già grande.. non mi intendo di questo tipo d'animale.. non so che fare... aiutatemi.. appena riesco posto le foto...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
mi dispiace sai?io x ora ho un rondone ke probabilmente non riuscirà a passare la notte e ogni volta che ci penso mi escono le lacrime dagli occhi!
ciao!
[color=#FF0000]Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti.[/color]
[color=#4000FF]Rosamunde Pilcher[/color]