pompei simile alla ballerina

Hai trovato o hai visto un uccello selvatico a te sconosciuto? Descrivilo oppure mostra le foto e gli amici della community ti aiuteranno ad identificarlo. Discussioni legate alle tecniche e ai metodi per il riconoscimento degli uccelli selvatici, mediante la lettura delle piume o mediante l'osservazione del volo.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
GipTheCrow

pompei simile alla ballerina

Messaggio da GipTheCrow »

Salve a tutti!
Chiedo scusa anticipatamente se si dovesse fare una discussione di presentazione.
Ho un bellissimo terrazzo al terzo piano, ricco di piante ed alberi. il problema è che ho trovato un nido in un vaso di questo, ed osservando bene ho notato due bellissimi uccellini. Il problema è che stò evitando di annaffiare la pianta poichè vi è presente il nido con i piccoli, e poi che i genitori non li vedo mai nel nido, ma sono sicuro che ci siano ancora inquanto c'è proprio una coppia che gironzola attorno. Non so assolutamente di che spece siano, dalle foto viste ho notato che assomigliano molto alla ballerina bianca, sono bianchi e neri. Se può aiutarvi, come ho detto nel titolo, io abito a pompei.
Quello che volevo chiedervi è: che spece sono? e come mi devo comportare, visto che annaffiare la pianta vuol dire ucciderli.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Matcardillo

Re: pompei simile alla ballerina

Messaggio da Matcardillo »

Sicuramente è un nido di ballerina bianca,posso dirti che sono prettamente insettivore e i giovani sono bianchi e grigi, con una mezzaluna scura sul petto e coda più corta rispetto all'adulto,posso consigliarti di lasciare il nido dov'è tanto tra una decina di giorni spiccano il volo..... :D un abbraccio
Rispondi