Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Buongiorno a tutti!
Sto cercando una persona che potrebbe accompagnare il mio titolare (azienda russa a San Pietroburgo) nel viaggio in Europa per fare le fotografie degli uccelli. Ci interessano le persone che potrebbero concedere questo servizio e loro condizoni del lavoro (quanto costa). Il nostro indirizzo mail:Lapushkina@mgrand.ru
grazie in anticipo
Elena
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
passero28 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sto cercando una persona che potrebbe accompagnare il mio titolare (azienda russa a San Pietroburgo) nel viaggio in Europa per fare le fotografie degli uccelli. Ci interessano le persone che potrebbero concedere questo servizio e loro condizoni del lavoro (quanto costa). Il nostro indirizzo mail:Lapushkina@mgrand.ru
grazie in anticipo
Elena
Come amministratore di questo forum non posso fare altro che consigliarti, in maniera disinteressata, Michele Ferrato
Una persona disponibilissima, gentile ed un vero professionista.....poi le sue magnifiche fotografie parlano da sole.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!