Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Su quello che scrivi:-NB Una domanda impertinente come e in quale modo la LIPU, dava la
libertà allo STORNO???????? Aspettiamo risposte.
Il tuo grande atto d'amore lai compiuto, salvando la VITA.Non ho fatto male a portarla da loro vero???
.messo in una voliera insieme a suoi simili
Non mi sono mai considerato un esperto ma un appassionato, penso ancheil tuo interessamento al fine di rispondere alle domande da cui sei sommerso
è sicuramente una bella cosa, ma se tu stesso hai così tanti dubbi magari sarebbe
meglio delegare le risposte a chi è più esperto di te
Questo sta a dimostrare, che non e protagonismo il mio intervento. Perchè(Non parlo dei Rapaci, perchè la mia esperienza e limitata, ma sempre
esperienza diretta e NON per sentito dire)
.prima di tutto ti consiglio di provare a portarla ad un centro di recupero
per la fauna selvatica, ma se come in molti casi non l'accettano non
ti rimarrà altro che occupartene tu
Ti ripeto ancora una volta penso di sapere qualche cosina ma solo qualchedi evitare di farti in 4 cercando di sapere il "sapibile" e di dire a chiti
sommerge di domande di chiederea chi è più informato di te
----------------mah...mi sembra di parlarti arabo, ti ho già risposto a queste obiezioni, evito
di ripetere ciò che ho già detto, basta rileggere poche righe sopra!
su una cosa siamo d'accordo: finiamola quì, rischia (lo è già diventato )di diventare
noioso, ripetitivo e per niente utile come discorso, non voglio occupare inutilmente
spazio nel forum; qualsiasi cosa ancora a riguardo, domande, chiarimenti ecc...sarò
lieta di darteli in privato, o magari farti vedere, se mai capitassi dalle mie parti, ciò
che vedo io, sicuramente sarebbe più convincente di mille parole
.Ciao ragazzi..abbiamo portato Martina alla sede della lipu, anche loro stamattina mi
hanno detto che se mangiava da sola, doveva esser liberata
Hai risposto così:-NB Una domanda impertinente come e in quale modo la LIPU, dava la
libertà allo STORNO???????? Aspettiamo risposte
Questa e la mia risposta :-rispondo io alla tua domanda, sottolineando che questo è ciò che viene fatto al centro
recupero rapaci del mugello
.Comunque ti ringrazio della Tua risposta