Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
cosa saranno queste escrescenze? bisognerebbe capire se sono delle prouberanze anomale dovute a qualcosa che non va oppure... se erano gialle e al lato del becco (non sotto) e ora sono sparite come dici, è possibile che il piccolo da te accudito finora possa appartenere ad un'altra specie di uccelletto!^MEFI^ ha scritto:... la mia preoccupazione sta nel fatto che prima, sotto il becco mostrava due piccoli ciondolini ( mi scuso per il termine) due piccole crescenze che ora non noto più secondo voi è tutto normale? .
concordorossella ha scritto:se scalpita nella scatola è pronto per volare... prova l'involo. non devi far altro che tenerlo sul palmo della mano e lui se vorrà spiccherà un bel volo... non c'è problema se non ci sono in aria i suoi simili... saprà dove andare.
questa è una bellissima cosa..non tutti riescono a cogliere l'attimo e commuoversi sai?^MEFI^ ha scritto:dopo le ultime raccomandazioni ( da buon padre) l'ho posto sul palmo della mano, il suo sguardo dolce mi ha commosso
eh! eh! i miei 2 figli con relative compagne sono (animalisti) lo metto tra parentesi poichè il loro ruolo è quello di portarmi a casa ogni specie di animale che trovano in quanto è nota la mia pazienza ormai proverbiale, tra questi una sera mi hanno portato un piccolo pipistrello, ti dirò dopo il primo impatto non felice, ho iniziato ad alimentarlo con insetti poi non avendo esperienza in merito ho chiesto consiglio a un veterinario che mi ha consigliato di lasciarlo su un albero all'indomani l'ho ritrovato morto sotto l'albero! mannaggia a me, avessi pensato prima a questo forum! il mio nick è su tutti i fori di tecniche satellitari, ma da qualche giorno hobbyUccelli.it è la pagina preferita! grazie a tt per il supporto!Oip90 ha scritto:Ciao sono contento che l'esperienza con il ronodne sia finita bene e vedrai che vivrà una vita felice grazie a te.
Scusa la domanda fuori luogo, ma come ti occupi di pipistrelli?
Ciao Oip