Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si, si, ilyna, è vero e ti ringrazio tantissimo x questo !!! Però a me è sembrato di capire che tu hai Parrocchetti e non Cenerini, x cui non so se vanno alimentati allo stesso modo. Se invece io mi sono sbagliata e tu ti riferivi effettivamente all'alimentazione di Pappagalli Cenerini coda rossa; come il mio Chicco, che ripeto, adesso ha 2 anni; allora ti prego di dirmelo che così inizio a prendere subito notaaaaaaa !!!! Grazie e salutissimiilyna ha scritto:non so..io nell'altro post ti ho scritto la mia esperienza........
Grazie anche a te, fabry ! Come mai tu non le dai pure gli estrusi ? A me hanno tutti detto che per far vivere bene e a lungo i nostri pappagalli è meglio dare loro questi estrusi e pochissimi semi, perchè pare che i semi siano troppo grassi ed affaticano il loro piccolo fegato. Per il resto anch'io adoro viziare il mio chiccolino pure se stando comunque attenta a non esagerarefabry63 ha scritto:ciao io ho una cenerina da 4 anni come alimentazione le do a parte il mix di semi per pappagalli con anche la frutta secca... tutti i giorni due o tre tipi di frutta fresca ...mela arancia melone anguria pera....un pezzo di pane secco che lei poi si inzuppa nell'acqua qualche noce intera e qualche arachide e poi la mia signorina che e molto viziata ...vuole assaggiare tutto cio che mangiamo noi, quindi pasta , formaggi, verdure e soprattutto carne che lei adora ...be che dire sta bene...poi penso che dipenda anche un po da come li abitui ...ciao