Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie per i consigli...è vero comunque...forse il cane tento tanto ma io non ce l'ho più...il gatto invece rimane un animale indipendente...che non ha bisogno di te...un pappagallo invece si...tanto lo vedo col mio cenerino...è più simpatico lui dei miei 2 gatti e ti fa anche più compagnia...ilyna ha scritto:ciao, l'allevamento a mano ormai è molto diffuso con pappagalli di piccola - media e grande taglia...pensa che pure le cocorite le allevano a mano... ti risponderei nella stessa maniera di come ho risposto nel mio mess precedente ovvero che non sono assolutamente contro l'allevamento amano..e ti dirò una cosa in piu.... ho cani e gatti ma non sento assolutamente lo stesso sentimento che nutro verso i miei pappagalli..detto sinceramente preferisco 1000 volte coccolare i miei pappi che il mio cane o gatto....forse perche mi vedono come loro mamma..perche li ho imbeccati io.... eppure anche l'ultimo gattino c he ho preso gli davo la siringa di latte , ma non è lo stesso rapporto che ho col pappagallo....anzi un rapporto diverso!