Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ho un dubbio...come dovrebbero essere le feci di un diamante mandarino? lo chiedo perchè mi sembra che i miei la facciano troppo liquida e di conseguenza mi viene da pensare che abbiano una carenza di sali minerali...
non bastano l'osso di seppia e il grit?
help x favore!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se sono troppo liquide (bisogna vedere quanto) potrebbero avere dei problemi intestinali e una carenza di sali minerali non provoca di questi problemi.
Somministri verdura?
Potresti provare con qualche prodotto che favorisce la flora intestinale, in modo da combattere un eventuale diarrea, ma bisogna stabilire se si tratta di questo problema.
Comunque oltre all'osso di seppia (già è sufficiente) potresti fornire anche del grit con carbone vegetale.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Dario ha scritto:No la verdura non risolve il problema ma potrebbe aggravarlo in caso di diarrea e per questo motivo chiedevo se somministravi verdura.
Ma sei sicuro che le feci sono liquide?
eh no...non so esattamente come siano le feci di un dm..