Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
richard ha scritto:salve, mi cercate chi corrisponde all'RNA D904?
Per ...
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
richard ha scritto:salve, mi cercate chi corrisponde all'RNA D904?
Per ...
perfavore
Non era un ricatto , semplicemente appartengo ad una generazione ( ho quasi 50 anni ) per la quale parole come " per favore, grazie, prego " ecc .. hanno ancora una certa importanza ( sono certo che anche i tuoi genitori la pensano così ). Grazie.
L''RNA che hai chiesto identifica un allevatore dell'Ass. Orn. Jesolana. Ti mando l'indirizzo in privato.
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
felicegiò ha scritto:Vorrei sapere a quale allevatore corrisponde il codice RNA TD16. Mille grazie.
Ti ho mandato in privato l'indirizzo dell'allevatore.
Ciao
hermannib ha scritto:Save
vorrei sapere a chi appartiene l'RNA UT61 e qual'è l'associazione di appartenenza...
Grazie.
Purtroppo non risulta nell'ultimo Vademecum FOI in mio possesso.
Aspetta che Giulio o lo Zio Poepila diano un'occhiata ai Vademecum precedenti.
hermannib ha scritto:Volevo sapere gentilmente anche il nome dell'allevatore il cui RNA è UN89 e l'associazione di appartenenza.
Grazie.
E' un ornicoltore dell'Ass. Ornitologica Ischia. L'indirizzo te lo mando in privato.
Vedo che sei molto attivo nella richiesta degli RNA. Hai fatto grossi acquisti ?
hermannib ha scritto:Volevo sapere gentilmente anche il nome dell'allevatore il cui RNA è UN89 e l'associazione di appartenenza.
Grazie.
E' un ornicoltore dell'Ass. Ornitologica Ischia. L'indirizzo te lo mando in privato.
Vedo che sei molto attivo nella richiesta degli RNA. Hai fatto grossi acquisti ?
Ciao Fausto, ho acquistato un paio di canarini negli ultimi giorni e volevo saperne la provenienza...
Grazie
ivana ha scritto:Ciao,
mi accodo anch'io per una ricerca del RNA, da sola non sono riuscita a trovarlo.
FOI EL 15
GRazie e buona serata.
Ivana
Ivana, dolce tesoruccio ... come potrei negarti un RNA ??!!
Ti mando l'indirizzo in privato.
PS - Appartiene alla tua stessa associazione !
ivana ha scritto:Grazie Fausto,
solertissimo e di più, come ringraziare?
Ivana
Eh, cara .... purtroppo siamo lontani.
ragazzi vado contro corrente
Credo che non si possa fare, ma è possibile conoscere l'r.n.a di una persona avendo i dati personali e conoscendo anche l'associazione di appartenenza?
-04pn-
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Ti dico che lai preso a Brescia Ma onestamente cercare
tra 1345 iscritti , per uno che deve mettere gli occhiali per leggere , poi
a quest' ora Domani con calma e con la luce ti dirò chi e.
Fausto e sbrigati tu che non porti gli occhiali per leggere
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Lupin ha scritto:ragazzi vado contro corrente
Credo che non si possa fare, ma è possibile conoscere l'r.n.a di una persona avendo i dati personali e conoscendo anche l'associazione di appartenenza?
Certo che si può fare, la direzione dei dati non è mai univoca. Se XX.. è l'RNA che identifica l'allevatore Pinco Pallo, partendo da Pinco Pallo si arriva all'RNA.
Oip90 ha scritto:Fausto, ma perchè non mi hai risposto all'mp?, cmq scrivo qui l'rna del mio canarino 367R....se tu o giulio mi sapete rispondere ve ne sarei grato
Ti chiedo scusa per la mancata risposta, un inconveniente del forum ( inconveniente di cui ho già messo Dario al corrente ) mi dava sempre un messaggio ricevuto anche quando non era arrivato niente. Ecco perchè pur leggendo che era arrivato un messaggio non ho controllato.
Per quanto riguarda l'RNA non lo trovo da nessuna parte ...