Gabbia Friskies per cocorite è tossica??

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
claire85

Gabbia Friskies per cocorite è tossica??

Messaggio da claire85 »

Ciao a tutti, ho davvero bisogno del vostro aiuto. In pratica oggi ho comprato una nuova gabbietta per le mie 2 coco che ho preso da poco, ma stupidamente mi sono lasciata convincere che la gabbietta della Friskies potesse andare bene per loro (ammetto che il prezzo abbastanza ragionevole ha contribuito) ma ora sono terrorizzata dal fatto che la gabbia possa essere zincata e che sia tossica per loro, visto che spesso e volentieri si spostano usando il becco per arrampicarsi....come posso fare?? sulla confezione non c'è alcuna indicazione sui materiali usati per la gabbia e io sono davvero preoccupata che possano stare male li dentro.... per favore qualcuno mi sa dare un aiuto?è meglio se li rimetto nella gabbietta di prima anche se è da cova e quindi un po piccola? sono davvero in apprensione...grazie!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Kalgara

Re: Gabbia Friskies per cocorite è tossica??

Messaggio da Kalgara »

Conosco quel tipo di gabbia, se non incastri la frutta tra le sbarre non ci sono problemi.
L'amore frainteso. C'è un amore [i]da schiavi[/i], che si assoggetta e si svende, che idealizza e si inganna - e c'è un amore [i]divino[/i], che disprezza e ama e [i]trasforma[/i], [i]eleva[/i] ciò che ama. (F.Nietzsche, Der Wille Zur Match)
Rispondi