Estusi ai canarini

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Stefy.N

Estusi ai canarini

Messaggio da Stefy.N »

Il proprietario del negozio di agraria dove sono solita a fornirmi per il mangime di Poldo, oggi mi ha detto che posso somministrare i stessi estrusi che ho preso per il mio parrocchetto anche al canarino..

Voi esperti, che ne pensate?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: Estusi ai canarini

Messaggio da Fausto »

Stefy.N ha scritto:Il proprietario del negozio di agraria dove sono solita a fornirmi per il mangime di Poldo, oggi mi ha detto che posso somministrare i stessi estrusi che ho preso per il mio parrocchetto anche al canarino..

Voi esperti, che ne pensate?
Che la domanda andava posta nella sezione Alimentazione. :mrgreen:
Sposto subito il topic.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Stefy.N

Messaggio da Stefy.N »

Scusa...
Grazie!
Poepila

Messaggio da Poepila »

:D :D

Cambia negoziante che e meglio credimi.
E lascia stare gli estrusi, ma dai una buona miscele di vari semi.

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ciao Stefy, guarda ad inizio pagina, sopra alla pubblicità della "Neo Gea", c'è la funzione "Cerca", digita Estrusi e... leggi.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
dannys23

Messaggio da dannys23 »

Mah , senza fare il saputello devo pero' confermare che gli estrusi (ma meglio i Pellet) sono ottimi alimenti sicuramente e indubbiamente migliori per qualità e valori nutritivi apportati dei semi .

Ho letto diverse cose anche su siti americani e forum americani (quindi da persone non di parte) ed ho studiato questi alimenti....c'e' poco dafare contengono tutto quello che serve e non abbisognano di integratori .

I semi spesso sono scadenti...vecchi...e comunque in natura gli uccelli non si nutrirenbero certo solo di quelli , mentre i pellettati hanno tutto : vitamine , grassi , proteine , calcio ecc.......

Poi dire di togliere il gusto e privare l'uccellino di sgusciarsi ogni tanto un seme e' un'altra cosa .

Quello che mi sento di consigliarti e' di non prendere marche a caso ma consolidate...ce ne sono tante : Zuprreem , Harrison's . Pretty Bird ecc.......
E' vero , costano tantino , io un paccco da 1Kg lo pago per il Parrocchetto circa 20€ , ma credimi non ho da dargli altro

Pare che allunghino la vita e non danneggino fegato , polmoni ecc.....

Certo se non lo sono...vanno abituati : metti pochi semi e sempre a disposizioni in abbondanza di pellet/estrusi , vedrai che li mangeranno .

ciao ciao
Rispondi