Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao,
ho la mia coppia di diamantini in una gabbia di 50 cm, anche se ho letto che fanno
zum zum tutto l'anno vorrei si accoppiassero in primavera, ma tanto fanno quello che vogliono.
Mi chiedevo, dato che costano relativamente poco, se è possibile mettere due coppie nella
stessa gabbia con due nidi.
Grazie.
Giovanni.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ma la correlazione tra la focosità dei diamantini, il loro costo contenuto e la possibilità di stipare due coppie in una gabbia angusta con due nidi qual è?
L'amore frainteso. C'è un amore [i]da schiavi[/i], che si assoggetta e si svende, che idealizza e si inganna - e c'è un amore [i]divino[/i], che disprezza e ama e [i]trasforma[/i], [i]eleva[/i] ciò che ama. (F.Nietzsche, Der Wille Zur Match)
Riusciresti a vivere in una stanza di 2 metri???
Metti in conto che devi mettere anche il letto.
Dimenticavo DUE LETTI.-
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
...traduco cio' che scherzosamente e giustamente hanno detto sia Paolo che Eliseo, una gabbia da 50 va bene per una sola coppia di diamanti mandarini
...benvenuto
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]