Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Oggi ho messo lo specchio nella voliera dove ho, x ora, un canarino.. oa sta sempre a guardarsi quel montato e vanitoso!! cioè bellissimo!! dorme mentre si vede allo specchio, sempre la lo trovo.. rgazzi stupendo..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
e k vi devo dire.. si mette li e si sta.. sta sempre appollaiato davanti lo specchio.. dorme di fronte pure.. k canarino strano.. cmq nn occupa spazio xkè l'ho attaccato alla parete della voliera!!!! ahahah..
In una voliera di spazio ce ne dovrebbe essere a sufficienza. Ma credo sarà la curiosità dei primi giorni, dopodichè non ci farà più caso (probabilmente non aveva visto specchi prima d'ora ).
Ma perdona una domanda: perchè hai messo lo specchio??
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Anch'io nella gabbia dei miei canarini ho messo uno specchietto con campanela, sapendo già che i canarini non hanno l'abitudine delle cocorite o cardellini di guardarsi allo specchio credendo che né un altro come loro o ci giocano.
Lo tolto ma l'ho rimesso perché uno dei canarini gioca con la campanella.
Ci metto le cose perché loro ci giocano, poiché i volatili trovandosi in gabbia si annoiano!!!!
Sincero devo essere?
Per due motivi:
1) mia zia aveva canarini da ragazza e aveva lo specchio..
2) mi sn ricordato della canzone di Cremonini, l'ultima "il pagliaccio" che a un certo punto dice: e sullo specchio del canarino..
Ok sn pazzo.. Forse siccome il mio maschietto e ancora solo solo nella voliera perchè la sua amichetta (;) è malata si diverte così.. giuro sta sempre appollaato di fronte. ed io mi incanto.. mo wagli!!! mi fanno scemunire!!!!!!!!!!
Ciao
anchio per esperimento e per curiosità avevo messo uno specchio ad una coppia di canarini la femmina se ne fregava mentre il maschio si credeva che ci fosse un' avversario così gli andava davanti e sbatteva le ali per scacciarlo via ma non c'è mai riuscito
Ciao