Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Secondo me la domanda è : bisogna insistere e farlo mangiare cercandoli di aprirli il becco con la forza , pensando che abbia fame ma non mangi perche ha paura o non è abituato , oppure lasciarl0o senza mangiare e aspettare che sia lui a fare il primo passo ?freegiampi ha scritto:48 ore poi muore...., dagli l'acqua intanto, cosi siabitua, devi avere un pò di pazienza e vedrai che comincerà a mangiare qualche cosa, dovresti prendere un pastone per insettivori in uccelleria..
Se ha mangiato vive qualcosa in più delle 48 ore, il pastone all'uovo va bene, ma andrebbe individuata l'esatta specie, per capire la giusta alimentazione.Saraprof ha scritto:Alle 20 gli ho dato l'ultima razione e spero di poterlo nutrire anche domani (sono un pò abbattuta dalla risposta che gli dà prospettiva di vita di sole altre 48 ore, poverino).
Domani è domenica ed i negozi sono chiusi: posso continuare a somministrargli il pastone all'uovo?
però se riuscissi a fargliele mangiare intere sarebbe meglioSaraprof ha scritto:Le camole gliele devo tritare perchè non riesce mandarle giù [smilie=crybaby.gif] che skiff poverine.
Ora tutto procede bene.
Ciao.
Saraprof ha scritto: I ciuffetti di piumine che aveva sopra gli occhi non ci sono quasi più. E'tutto normale? Procede correttamente secondo voi?
Ciao.