Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
va bene?? La juta sinceramente non l'ho trovata e mi hanno venduto (anche se secondo me non è il massimo) questo per fargli fare il nido
...da qualche parte avevo letto che si possono mettere anche delle striscioline di stoffa...e se invece mettessi delle striscioline di fazzoletti? può andare bene??non riesco a fargli una foto!!!! è troppo veloce!! hai qualche consiglio su cm fare?che ne' dici di postare delle loro foto?
ma ha gli occhi rossi cm questo
...e ce l'ho fatta!!!! anche se le foto sono un pò sfuocate sono riuscita a farne qualcuna di "passabile"aliante04 ha scritto:bisognerebbe vederlo
puoi anche chiamarmi Roberta se ti è più sempliceun nick piu' semplice noooo
...ciaooooo Robertaatrebor91 ha scritto:allora...riguardo al pastoncino...non c'è una marca che puoi consigliarmi? ...son tutte buone piu' meno , basta che abbiamo una percentuale proteica che superi il 15-16 % , e abituare i soggetti per tempo.
devo aggiungere delle vitamine nell'acqua prima che inizino a covare?
...ma perche' se la coppia è in salute.
riguardo alla frutta e alla verdura? non gliene ho mai messe, dovrei farlo? ...io non ne' somministro, ma se vuoi devi abiturali.
Mi sembra che quando nasceranno i pulli si debba togliere il grit giusto?...mai tolto il grit , ma ci sono persone che lo fanno
Riguardo al nido e alla gabbia...quando avranno deposto le uova ecc. devo pulire il nido? se si ogni quanto? e la gabbia? ...svolgi le normali mansione nei tempi che lo hai sempre fatto
e la speratura delle uova? la posso fare anche senza toglierle dal nido? e non è che magari poi si spaventano e non covano più?...per la speratura poi ne' parliano
E il problema della schiusa delle uova? devo toglierle dal nido e rimetterle poi tutte insieme o no?...per gli esotici non serve
Riguardo al bagnetto...devo toglierlo??...mai fatto mancare il bagnetto
Quando nasceranno i pulli...dopo quanto tempo devono essere divisi dai genitori? ...dopo 35/40 giorni
e devono essere divisi anche se ho intenzione di togliere il nido per evitare che si riproducano di nuovo? ...beh, si ! E dopo quanto tempo posso darli via?...dopo che siano perfettamente in grado di nutrirsi da soli ed appaiono belli forti
Lo so sono moltexò forse è meglio se rispondi a tutte subito se no vado in crisi e continuo a chiedertele
...spero di averTi evitato ogni forma di crisi
![]()