Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ascolta, ma secondo te è normale che quando ho messo il passero nell'altra gabbia ha fatto finta di essere morto??aliante04 ha scritto:...non ci credo!![]()
...un ibrido, cosa vuoi che nasca, ed anche piuttosto difficilotto da farsi![]()
...ciaooooo
davvero???aliante04 ha scritto:...no no...era solo tremendamente spaventato ed hai rischiato il coccolone
certo che si... d'ora in poi starò più attenta...aliante04 ha scritto:...sono i movimenti bruschi o le "colte di sorpresa" che determino queste situazioni ...fai bene a volerLi abituare a Te, ma fallo sempre con la dovuta cautela
aliante04 ha scritto:...è una domanda a cui non so rispondere, ma perche' non penso che ci sia un elenco , puoi solo provare a vedere se ci sono associazioni che hanno un sito in internet e da qualleo sperare che ci sia qualcuno che allevi pdg come me![]()
...Ti posso pero' dire che a Cagliari e nella sua provincia ci sono sei associazioni ed una è ad Oristano, ma ho controllato nessuno ha un sito internet
aliante04 ha scritto:...dimmi quanti giorni anni??? ...l'uovo non schiuso nella prima settimana di vita non conviene toglierlo, serve per i pulli che troveranno un appoggio, senza così rischiare di essere schiacciati da genitori un po' troppo premurosi![]()
...lascia fare alla coppia , rideporranno non prima che i piccoli avranno raggiunto il 21 giorno ...un secondo nido alle volte puo' risultare ottimo per far si che, o la coppia sceglie questa nuova sistemazione, o per i piccoli che all'involo possono essere scacciati dai genitori e ritrovano rifugio in questo nido supplementare
capito.. grazie mille..aliante04 ha scritto:...ho capito e ricordo il nido improvvisato![]()
...ancora una settimana buona e saranno pronti all'involo![]()
...metti delle juta direttamente in quel nido supplementare, se sceglieranno di usarlo , bastera' che se lo aggiustino
sto dando le vitamine... il grit c'è e l'osso di seppia lo stesso... piume non ne vedo.. forse qualcuna...aliante04 ha scritto:...cosa stai dando come sali minerali???...hanno l'osso di seppia e il grit???![]()
...un'altra cosa ...noti piume sul fondo della gabbia o nel nido???
ho notato che se le stacca lei col becco...aliante04 ha scritto:...beh, allora se il soggetto è in salute , continua a tenerla sotto controllo e nulla piu'
Il grigio ha il becco nero da piccolo??aliante04 ha scritto:...io penso che possa essere un grigio e non un ibrido...e comunque hanno quasi venti giorni , quindi perfettamente in media
...ciuazzz