Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
alex ieri volevo intervenire anche io ma dal momento che l'utente è dotato di una testardagine pari a quella di mio nonnoAlex1977 ha scritto:Angelonulla du personale ma devo dirti qualcosina...
Ti è stato detto decine e decine di volte CHE L'ALLEVAMENTO ALLO STECCO E' UNA PROCEDURA CHE SI ADOTTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN SITUAZIONI D'EMERGENZA. Tu invece continui a chiedere maggiori info mascherando la cosa come semplice curiosità quando invece è palese che a breve vorresti provare tale esperienza.
Hai un modo di allevare lontano anni luce dagli standard, non lo condivido, non mi piace affatto ma non posso farci nulla.
La situazione del tuo aviario potrebbe interessarmi poco ma sono un moderatore e devo tutelare gli utenti, soprattutto i neofiti che potrebbero consuderarti un allevatore esperto e prenderti come esempio.
Con questo chiudo il discorso, non voglio litigare con nessuno.
Ciao. Alex.
Non vuoi litigare?scusa pero' fattelo dire istigi la gente,Alex1977 ha scritto:Angelonulla du personale ma devo dirti qualcosina...
Ti è stato detto decine e decine di volte CHE L'ALLEVAMENTO ALLO STECCO E' UNA PROCEDURA CHE SI ADOTTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN SITUAZIONI D'EMERGENZA. Tu invece continui a chiedere maggiori info mascherando la cosa come semplice curiosità quando invece è palese che a breve vorresti provare tale esperienza.
Hai un modo di allevare lontano anni luce dagli standard, non lo condivido, non mi piace affatto ma non posso farci nulla.
La situazione del tuo aviario potrebbe interessarmi poco ma sono un moderatore e devo tutelare gli utenti, soprattutto i neofiti che potrebbero consuderarti un allevatore esperto e prenderti come esempio.
Con questo chiudo il discorso, non voglio litigare con nessuno.
Ciao. Alex.