Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao eccomi di nuovo...se non posso accoppiare l intenso maschio alla cinamon..posso accoppiare un verde brinato o anche un giallo brinato alla cinamon...? e allora il cinamon risulterebbe un colore intenso se non è possibile accoppiarlo con l intenso....?grazie aspetto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non dovevi aprire un altro topic, potevi proseguire con quello di prima che è stato spostato in genetica.
Un momento d'attenzione, non ho detto che il cinnamon è un intenso, ho detto che è un colore che aiuta ad aggiustare il piumaggio e che chi alleva Gloster, normalmente non lo accoppia ad un intenso.
Non conosco gli Scotch, si accoppiano intenso x brinato ? Nei Gloster si accoppia brinato x brinato e si usa poco l'intenso.
L'accoppiamento lo puoi fare, magari fai solo una covata come esperimento.
Gli accoppiamenti dipendono sempre dal piumaggio e da cosa vuoi ottenere.
Se la cinnamon la accoppi con il verde, fai dei melaninici (scuri) se la accoppi con un giallo, fai dei pezzati scuri e dei pezzati chiari.
In ogni caso, non ottieni dei cinnamon, ma solo dei portatori.
ciao sono sempre simone,il ragazzo ke d cinnamon se ne stà FACENDO UNA CULTURA GRAZIE A VOI.....QUESTA STAGGIONE PASSATA SONO VENUTO IN POSSESSO DI UNA COPPIA DI GLOSTER, IL MASCHIO CIUF.. LA FEM..CONSORT . LA LORO PROLE NON E ANDATA TANTO BENE XKé X UNA COSA O X UN ALTRA DA 7 NOVELLI SOLO 4 SONO ANDATI AVANTI......HO PORTATO UN MASCHIO CONSORT IN UNA DELLE MOSTRE KE SI SVOLGONO DA NOI è STATO GIUDICATO CON 89 HO PèRSO UN PO DI PUNTI NELLA TAGLIA... SE AL MASCHIO GIUDICATO IN GARA GLI METTO UNA FEM..DECISAMENTE PIU PICCOLA DI TAGLIA RISOLVEREI IL PROBLEMA DELLA TAGLIA? ASPETTO UNO DEI VOSTRI CONSIGLI , A PRESTO SIMONE