Ciao a tutti

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
Peppe@

Ciao a tutti

Messaggio da Peppe@ »

un saluto a tutti ,mi chiamo Giuseppe è da circa un anno che leggo i vostri articoli e il vostro forum,da dove ho tratto molti consigli su come tenere al meglio i miei canarini e ho anche preso spunti per la costruzione della gabbia grande.
Ho deciso di registrarmi per condividere con voi la mia prima stagione di cove, per averere qualche consigli su certi problemini che mi sto trovando ad affrontare e per ulteriori suggerimenti che mi serviranno per continuare sulla buona strada questo hobby.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da marco62 »

Peppe@ ha scritto:un saluto a tutti ,mi chiamo Giuseppe è da circa un anno che leggo i vostri articoli e il vostro forum,da dove ho tratto molti consigli su come tenere al meglio i miei canarini e ho anche preso spunti per la costruzione della gabbia grande.
Ho deciso di registrarmi per condividere con voi la mia prima stagione di cove, per averere qualche consigli su certi problemini che mi sto trovando ad affrontare e per ulteriori suggerimenti che mi serviranno per continuare sulla buona strada questo hobby.
benvenuto tra noi :D
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi