Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Peppe@ ha scritto:ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate riguardo l'acquisto di coppie in questo periodo,
so che è un pò tardi ma finalmente ho trovato un posto adatto e vorrei incrementare il numero di coppie che per il momento sono 3.fatemi sapere le vostre opinioni pro e contro ,in maniera da poter scegliere la coppia giusta, magari se acquistare una coppia del 2008 o una del 2009,e vari altri consigli
Partiamo dal presupposto che nessuno imbrogli chicchessia ...Raffa78 ha scritto:Fausto ha ragione sulla storia della fertilita' quindi l'allevatore cornuto puo' rifilarti soggetti che sa' che sono sterili (molto molto improbabile) invece i novelli... comunque va' a fortuna beccare quello onesto..ciao
Puoi giustamente prenotare i novelli nati dalla prima cova, consiglio sempre di portarli a casa però a muta ultimata.Peppe@ ha scritto:Fausto hai afferrato precisamente il senso della domanda, sulla fertilità dei novelli c'è sempre il dubbio perchè se non hanno un anno compiuto non si riproducono.
Comunque credo che per quest'anno ormai è tardi fare acquisti,mi sa che andro avanti con le mie coppie (2 di mosaico fattore rosso, e una di gialli),che ne pensate invece di fare acquisti di qualche novello 2010 verso aprile, maggio, per il 2011,cosi da essere sicuri che fanno parte delle prime covate.Vi faccio questa domanda perchè l'anno scorso verso fien marzo, ho trovato già dei belli novelli in uccelleria, solo che erano mosaici a fattore giallo e a me non servivano.
Per quanto riguarda le mie coppie,allevate con luce naturale, quando mi consigliate di cominciare?