Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il gozzo è arrotondato. Nella gabbia non lo ho più messo perchè quando lo ho fatto era "impazzito e sbattacchiava da tutte le parti, avevo paura si facesse male, in caso lo metterò più avanti per evitare che svolazzi via prima del tempo.Tanagra ha scritto:No non è troppo non preoccuparti.. riesci a riempirgli il gozzo ad ogni imbeccata? Tocca lo sterno con un dito.. è "tagliente" o arrotondato?
Dov'è che esce a fare i suoi giretti? Tienilo sempre e solo in una gabbietta protetta mi raccomando.. non deve muoversi e affaticarsi troppo.
Sì gli era andato di traverso del cibo, se è agitato quando mangia poi è ancora più probabile.
Gli sati dando l'orlux + omegeneizzato tramite siringa?
carica la foto dal tuo pc direttamente nell' album del forum (guarda in alto..sotto la scritta "community"Emi ha scritto:io ho trovato un piccolo uccellino e nn so di che razzza è e cosa dargli da mangire datemi dei consiginn so come mettere la foto
carica la foto dal tuo pc direttamente nell' album del forum (guarda in alto..sotto la scritta "community"Emi ha scritto:io ho trovato un piccolo uccellino e nn so di che razzza è e cosa dargli da mangire datemi dei consiginn so come mettere la foto