Niente cincie ?

L'esperienze personali sul Birdgardening

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Niklas

Niente cincie ?

Messaggio da Niklas »

Ciao, sono nuovo e volevo farvi una domanda: metto cibo agli uccellini da 4 mesi circa e sul mio terrazzo ho visto:codirossi, pettirossi, occhiocotto, capinera e parecchi passerotti. Ma le cincie? é possibile che non ce ne sia nemmeno una? In zona non ne abbiamo vista neanche l'ombra :? Abito in campagna in Toscana vicino ad un corso d'acqua

Ciao

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
sam

Re: Niente cincie ?

Messaggio da sam »

Strano, Niklas ...
Le cince in una zona del genere non dovrebbero mancare, perlomeno la cinciarella e la cinciallegra ...
Pazienta un po', magari arrivano, prova con la frutta, le arachidi e i semi di girasole.

Ciao

Sam
Ammira e rispetta la vita in tutte le sue forme
Niklas

Messaggio da Niklas »

Grazie mille Sam! [smilie=041.gif]
Niklas

Messaggio da Niklas »

Ciao Sam: ho una bellissima notizia :D un mio amico mi ha appena detto che conosce una persona che tutti i giorni passa vicino a dove abito io e questo signore ha detto che ha visto molte cinciallegre,cinciarelle e cardellini [smilie=035.gif] [smilie=035.gif] non credo che dica bugie anche perchè è una persona anziana. Ho fatto GIURARE al mio amico che appena avrebbe rivisto questa persona si sarebbe fatto dire ogni uccellino che ha visto nella mia zona :D ti farò sapere, intanto speriamo bene [smilie=109.gif] [smilie=109.gif]

Ciao !!
Rispondi