Cerco codirossi, usignoli, verzellini...

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
marco22

Cerco codirossi, usignoli, verzellini...

Messaggio da marco22 »

Ciao, c'è nessuno che sa segnalarmi degli allevamenti (e quindi non qualcuno che li cattura, ma qualcuno che li alleva) di Codirossi, Fringuelli, Verzellini fronte rossa, Usignoli e usignoli del giappone in una zona diciamo nel raggio di 100km da Pistoia (esempio: lucca firenze livorno pisa bologna arezzo....)?

e nel caso, sapete indicarmi dei prezzi indicativi per questi esemplari (ripeto, di allevamento con regolare documentazione di detenzione)???

grazie mille
ciao.

R.N.A. 08PZ

Il primo manageriale di Atletica online - http://www.maxithlon.com/index.php?r=7539

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giacomo_

Re: Cerco codirossi, usignoli, verzellini...

Messaggio da giacomo_ »

nn credo che tutte lespecie da te elencate si possono allvare con buon fine, ad esempio chedo che ilcidirosso è praticamente impossibile prima catturarlo ed abituarlo alla gabbia(xkè l'allevamento di una specie parte da qui) e poi farlo riprodurre. per il verzellino fronte rossa già il discorso è diverso, infatti so che è stato i bridato col cardellino e quindi precedentemente allevatoo con un buon margine di successo.
cerca in internet e vedi cosa dicono gli esperti
marco22

Re: Cerco codirossi, usignoli, verzellini...

Messaggio da marco22 »

era per chiedere se esisteva qualcuno che li allevava, ho saputo di qualcuno qua che alleva le ballerine e sembra che si riproducano abbastanza bene in cattività, il verzellino fronte rossa in italia è raro e va sui 1200euro la coppia anellata, 600 non anellata (stic@@@@!!!), per gli altri ancora non ho trovato niente, ora cmq che sono nell'associazione ho modo di informarmi meglio
R.N.A. 08PZ

Il primo manageriale di Atletica online - http://www.maxithlon.com/index.php?r=7539
Rispondi