AIUTATEMI :'( URGENTE

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Rinoa

AIUTATEMI :'( URGENTE

Messaggio da Rinoa »

E' il mio primo pst su qst forum..
ho da meno di un anno un canarino trovato per strada debole e affamato.. riuscii con facilità ad acchiapparlo e portarlo a casa e ci sono davvero affezionatissima anche perchè lo torvai in un periodo molto particolare in senso negativo della mia vita..
da qualche giorno non sta più sui posatoi e ha l'occhio destro gonfissimo e nero tutt'intorno.. un allevatore mi ha detto che potrebbe essere vaiolo e di curarlo con impacchi di camomilla e una pomata antibiotica.. ma non credo affatto sia vaiolo!!!!! i sintomi del vaiolo non sono occhio iper-gonfio (secondo me da quell'occhio non ci vede neanche più perchè ha un senso dell'orienta,mento pessimo :'( ).. cosa potrebbe essere.. cosa posso fare per aiutarlo?? qlkn mi ha anche consigliato di sopprimerlo perchè sta soffrendo molto a suo avviso.. non vooglio essere egoista ma fosse statao per certa gente avrei dovuto sopprimere anche la mia cagnolina malata di gastroenterite (la peggior malattia che un cane possa prendere) eppure.. lei ce l'ha fatta ed è ancora qui con me :(.. aiutatemi :(.. nel caso potrei anche postare una foto.. potrebbe essere Tricomoniasi respiratoria ? :? :? :? :?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rinoa

Re: AIUTATEMI :'( URGENTE

Messaggio da Rinoa »

nnt da fare.. troppo tardi :'( è morto
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Un consiglio......porta il cadavere dal veterinario per un esame autoptico.
Questo per appurare la malattia e poter curare il resto dell'aviario. Se si trattasse di tricomoniasi il rischio di contagio è alto!

Ciao, Alex.
Rinoa

Messaggio da Rinoa »

grazie del consiglio ma non sono un'allevatrice.. avevo solo lui :wink: :(
Rispondi