Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quindi giallo mosaio maschio (che è quello che sto per comprare) con giallo mosaico femmina?sculli3 ha scritto:gli accoppiamenti consigliati sono:
mosaico x mosaico
intenso x brinato
mai brinato x mosaico
brinato x brinato
o intenso x intenso
può andar bene mosaico x intenso se non hai interesse ad esporli a mostre,ma non è molto bello come accoppiamento...
ti consiglio di comprare una femmina giallo mosaico....
spettacolalex ha scritto:Normalmente non si mescolano due colori diversi.
L'accoppiamento ideale sarebbe con una femmina giallo mosaico (se il tuo maschio è giallo mosaico), o in alternativa una femmina giallo intenso. Se poi non hai intenzioni di fare "razze pure" o esporre alle mostre puoi mescolare i colori tra di loro, ma normalmente non si fa.
P.S: questo topic servirebbe solo per sapere di che razza è il proprio canarino sulla base di un'immagine, se vuoi fare domande su come formare le coppie dovresti fare le domande in altri topic.
Ciao
Gentilissimo, grazie sculli3.sculli3 ha scritto:ciao Gaetano,
si ti confermo che è un maschio mosaico a fattore giallo....
Siracusa, perchè?spettacolalex ha scritto:L'altro sembra un rosso brinato.
Gaetano dove abiti?
Bene, grazie.gnagnax ha scritto:eh sì....è proprio un rosso brinato.....
Ok, grazie...vediamo se riesco a trovare il topic che ho letto poco tempo fa sugli accoppiamenti di coloresculli3 ha scritto:il brinato va accoppiato con un intenso...quindi andrebbe a pennello una femmina rosso intenso...
e il giallo intenso con una femmina giallo brinato....poi sui colori ovviamente se non hai fini espositivi puoi scegliere quelli ke vuoi,ma basta che segui il concetto di accoppiare intenso x brinato e mosaico x mosaico...
Hai un buon fornitore a mio avviso, per ora hai messo le foto di tre bei soggetti (che da quanto ho capito hai preso da poco)...Gaetano ha scritto:Siracusa, perchè?spettacolalex ha scritto:L'altro sembra un rosso brinato.
Gaetano dove abiti?