Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quoto in pieno, l'ho fatto tre anni fa ma non ne vale la pena.pier lorenzo orione ha scritto:in commercio esistono tanti ottimi pastoncini già bilanciati e pronti x il consumo ,non vedo il motivo di dannarsi l'anima e perdere tanto tempo per farlo in casa.è solo una mia opinione
Paolo99 ha scritto: ↑10 gennaio 2019, 8:53 Salve buongiorno ragazzi ne approfitto in questo topic, in internet leggo che i pastoncini fai da te non sono buoni per canarini perché i prodotti usati non hanno vitamine. Io volevo farlo c'è qualcuno che lo fa e si trova bene? Anche perché di quello acquistato non è che mi fido molto. Grazie a chi mi aiuta.
Il pastone del commercio è il migliore e il più pratico, questo lo ho sempre affermato.lory939 ha scritto: ↑12 gennaio 2019, 12:54Paolo99 ha scritto: ↑10 gennaio 2019, 8:53 Salve buongiorno ragazzi ne approfitto in questo topic, in internet leggo che i pastoncini fai da te non sono buoni per canarini perché i prodotti usati non hanno vitamine. Io volevo farlo c'è qualcuno che lo fa e si trova bene? Anche perché di quello acquistato non è che mi fido molto. Grazie a chi mi aiuta.
Se ne compri uno di qualità, l affidabilità é più alta di uno sfuso o da supermercato x intenderci. ....io mi fiderei molto meno di uno fatto in casa che di uno di buona fattura ma commerciale ...perché? Io x esempio il morbido lo metto e lo aggiungo solo quando finito,previa conservanti é dura che fa muffe se non a contatto di umidità. ...quello fatto in casa,oltre alla preparazione giornaliera ci sta pure lo sbatti di lavare e asciugare ciotolina....poi c'è chi rinnova tutti i giorni pure il morbido,io non facendolo non ne vedo l utilità ....poi sarà realmente completo e idoneo senza integrazione di vitamine e minerali necessari al fabbisogno? ?? Nel 2019 non conviene più secondo me il fai da te...poi chi ha buon tempo é libero di farlo ma alla lunga mi sa ma é una gran rottura....con risultati pressoché identici nei vari periodi imbecco/mantenimento ..anzi...resto della mia idea.