Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve ragazzi,
ieri sfortunatamente è successo che quacuno a casa mia ha acceso la luce dove tengo i canarini... in poche parole io li metto a nanna alle 20.00 cioè un ora in più della luce naturale, ma ieri sono rimasti cn la luce fino alle 21:15 circa, che Nervi!!
adesso posso riportare le ore di luce alla normalità, cioè fino alle 8.00?
nn credo che per un giorno i miei canarini possono andare in falsa muta...
ciao grazie
stefano
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
per una volta non succede nulla comunque riporta le ore di luce come prima.ciao
asti mariano rna wx01 genova. allevo canarini phaeo a fattore giallo e avorio bianchi dom e reccessivi int brinati e mosaico. satine gialli e avorio intensi e brinati
scusami pheo65,
consentimi di fare un'altra domanda!
ho notato che in due cove differenti le femmine hanno iniziato a covare dopo aver deposto il 2° uovo... quindi lasciando il primo uovo al "fresco" per il primo giorno... è una cosa normale? fanno così?
ciao grazie
stefano