Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sul documento che ti rilascia ... devono esserci tutti i dati dell'allevatore che cede i soggetti ... tutti i dati di colui che preleva i soggetti ... ma la cosa + importante sono i dati dell'anellino che devono essere ben visibili sia sul documento che sull'anellino dei soggetti ... controlla bene anche l'anellino ... non deve avre "anomalie" (tagli ammaccature ecc) e deve essere del tipo adatto al cardellino ( la F.O.I. prevede il tipo A)pachi ha scritto:salve a tutti!
tra qualche ora mi recherò da un venditore di cardellini per l'acquisto di una giocane coppia di cardellini!HO chiamato e mi ha detto che il costo è di 35 euro a soggetto con documentazione ecc..
Ora vi voglio domandare quali sono tutti i documenti e le eventuali particolarità che mi dovrà rilasciare??
ciao poepila sei troppo mal pensante,solo il perche pachi aveva capito male il prezzo e poi da come scrivi sembra che ce lai con tutti quelli che allevano i cardellini,io ti stimo come persona conoscendoti ed come allevatore,il cardellino nosrano e uno dei piu difficili a farli riprodurli ecco il perche ci sono persone che allevano i mayor .pachi ha scritto:niente più!!!ieri mi sono recato dal venditore e il costo dei cardellini era salito a 250 euro ,avevo capito male!!cmq fatto sta che sono ritornato a casa con una femmina di verdone mutata bellissima color cioccolato però non ha l'anellino ma cmq è docilissima e poi mi ha spiegato visto che io mi impuntato tanto sul fatto che non aveva l'anellino che tale soggetto cmq in natura nn si trova quindi è impossibile che e di cattura !!domani vi posto una bella foto!!che ne dite?