Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il mio oltre ad essere un consulto ed uno scambio di opinioni vorrebbe essere anche una specie di mini sondaggio.
Ho formato le mie coppie già da febbraio ma ho messo a loro disposizione i nidi verso la fine di marzo (tra il 25 e il 28) dato che allevo su un balcone chiuso e con fotoperiodo naturale. Il problema è dunque questo, e cioè, mentre i canarini d colore subito si sono accoppiati (2 coppie) e qualche cosina hanno pure combinato, i miei malinois pur stando nello stesso ambiente combinano ben poco. A parte 2 coppie le altre che ho fanno caos vari: es. 2 coppie nonostante il nido non ci pensa proprio a costruirselo (entrambe coppie anno 2009 e M in splendida forma); altre 2 coppie, fanno il nido e poi lo disfano ed a nido sfatto vedo alcune femmine deporre per terra... che dite secondo voi ci sono speranze di vedere qualche pullo da questi soggetti un po' matti? oppure e solo tempo perso? Attendo opinioni e scambio di esperienze
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
MI succede la stessa cosa con gli agata...
Anche io all'esterno con fotoperiodo naturale, canarini di colore già avanti ed agata ancora fermi ai box...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
guarda caso a me sono proprio gli agata gli unici a darmi delle soddisfazioni, vorrà dire che se tutto va bene quest'anno posticiperò la chiusura delle cove... smp ammesso e nn concesso che vadano in amore...
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex