Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
 vedendo allora, il nido crescere solo in questo modo ho tolto i fili juta che continuavano a posare nel nido sempre allo stesso modo..
  vedendo allora, il nido crescere solo in questo modo ho tolto i fili juta che continuavano a posare nel nido sempre allo stesso modo..  

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 Mentre loro lo costruiscono non li devi disturbare, perchè devono capire da soli come fare con il nido e tutto il resto.
 Mentre loro lo costruiscono non li devi disturbare, perchè devono capire da soli come fare con il nido e tutto il resto. ![061 [smilie=061.gif]](./images/smilies/061.gif) 
  ![061 [smilie=061.gif]](./images/smilies/061.gif) 

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) Penso che non hai mai visto dei DM di TIMOR
  Penso che non hai mai visto dei DM di TIMOR 

o scelgono tutt"altro per esempio le mangiatoie, il fondo della gabbia ecc.
 o scelgono tutt"altro per esempio le mangiatoie, il fondo della gabbia ecc. 

mi conviene farlo subito? mettendo mani nel nido?aliante04 ha scritto: dovresti per prima cosa abbassare il letto del nido, fai si che sia ad almeno un paio di cm al di sotto della finestrella nido ...
 E certo che scrivo ancora quelle cose, come dici chi ne sa di più scrive delle sue esperienze (che secondo il mio punto di vista non c'è mai niente di certo, quindi si basa tutto sull'espererienze avute) e io non avendo mai visto manco da vicino un Timor non posso di certo dare consigli. Ti pare??
  E certo che scrivo ancora quelle cose, come dici chi ne sa di più scrive delle sue esperienze (che secondo il mio punto di vista non c'è mai niente di certo, quindi si basa tutto sull'espererienze avute) e io non avendo mai visto manco da vicino un Timor non posso di certo dare consigli. Ti pare??  

.
 . 
   . Per il fatto
 . Per il fatto  

![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif) .-
 .- 

.-
 .- 

Anche se poi alla fine
  Anche se poi alla fine ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
 ![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif) 

si sono confuse, perchè non gli si fà vedere come lo devono costruire, gli si da una mano
 si sono confuse, perchè non gli si fà vedere come lo devono costruire, gli si da una mano