Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista dei richiedenti...la sigla riportata (è una novella dell'anno scorso) è: FOI B09 V271
Il maschio, inceve, è svizzero...sapete dove posso picchiare la testa per trovare l'allevatore? Ho provato su google.ch ma non trovo nulla! Riporto comunque la sigla: CH4140 30 08 3021
Grazie!
Alberto
Podet mea fermà un dado intaant che l’è dree a girà... (Davide Van De Sfroos)
desfroos66 ha scritto:Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista dei richiedenti...la sigla riportata (è una novella dell'anno scorso) è: FOI B09 V271
Il maschio, inceve, è svizzero...sapete dove posso picchiare la testa per trovare l'allevatore? Ho provato su google.ch ma non trovo nulla! Riporto comunque la sigla: CH4140 30 08 3021
Grazie!
Alberto
Ciao Giulio....mi hai sorpassato velocemente, forse, e non mi hai visto! Per lo svizzero son riuscito a risolvere; per la novella italiana riesci tu a darmi notizie per favore? Grazie infinite!!
Alberto
Podet mea fermà un dado intaant che l’è dree a girà... (Davide Van De Sfroos)
Mi hanno regalato un canarino scoch fancy carinissimo. Vorrei sapere da quale allevamento proviene. Sull'anellino ha scritto TU 96 FOI B10 82. Grazie mille.
Salve, mi sono appena iscritta a questo sito e vorrei chiedere una cortesia, una mia amica ha un pappagallo, sull'anellino ha scritto 83 FOI612V 01, vorrei sapere se è possibile risalire a qualche dato, visto che l'ha trovato parecchi anni fa e vorrebbe portarlo con se in un viaggio, ma senza documentazione non lo può fare. Se qualcuno potesse aiutarla, grazie.