Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Il cardellino e sempre curioso ogni volta che vede che ho immano qualcosa si avvicina ad esempio alla mattina sa che gli cambio l'acqua si avvicina semprre vicino al beverino e sta li sempre vicino non si muove e da vedere se riesco vi posto il filmato è troppo forte.ripeto quello che ho già detto...poi io ridurrei il numero di posatoi,poi fai tu...sculli3 ha scritto:bella voliera angelo complimenti,dispiace solo che per i canarini sarebbe meglio una voliera orizzontale...
è inutile pachi è tempo perso...come sospettavo e credo sospettavano anche gli altri, il soggetto non è anallatopachi ha scritto:Che ci fa un cardellino non anellato insieme ai canarini??sai che è illegale la detenzione di animali in questo caso di uccelli di specie protetta??
non avevo torto a fare quella provocazione allora...sculli3 ha scritto:si intravede un cardellino ma come mai non hai postato una sua foto chiara come per i canarini???
sarebbe bello vederlo più da vicino no???
Ma chi te l'ha detta questa fesseria? Detenere soggetti non in regola è illegale a priori, il numero al massimo può far variare la gravità della cosa, ma non c'è un "minimo". Già un soggetto può farti finire in guai seri.Angelo88 ha scritto:Allora rispondo alle domandeallora la gabbia non era possibile farla in orizzontale,il cardillo me lo hanno regalato da piccolo,non credo che averne 1 in casa sia reato,credo che l'illegale parta da 5.