Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A me con gli stessi soggetti sono nati bianchi con colore giallo sparso qua e la.
Che ho un giallo intenso è assodato ma x quanto riguarda la femmina bianca....non so distinguere se è recessiva o cos'altro; posso solo dirvi che è di un bianco che più bianco non si può.
Soffiale nella pancia e guarda il colore della pelle, se è color carnicino è dominante, se è violacea, è recessiva.
Potrebbero essere dei gialli mosaico, visto che non sai cos'è geneticamente la femmina.
salve. mi aggrego al post per una domanda: ho una coppia lipocromico\melaninica. lui è un isabella giallo fondo occhio rosso, lei una bianca recessiva ugualmente fondo occhio rosso. dalle letture nel forum è venuto fuori che è una lipocromica apigmentata albina. ho capito male? ci sono pericoli per gli eventuali pulli? preciso che ha fatto 2 uova non buone (al 7 giorno di speratura)
grazie
anna
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini