Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ecco trilli è in cura con il flagyl da 7 gg ed ho iniziato al terzo giorno della comparsa...a mio parere e nn sono per niente un esperta sembra stia meglio ... ho notato ke sulla testa e sul collo ha delle bollicine tipo puntura di insetto .. ma nn so come mostrarle di solito si nota quando sta tranquilla ...nn è ke per caso nn è malattia dell'occhio ma altro????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
hai fatto bene a curarla subitox la tricomoniasi pk se no te lla porta via in pochi giorni. se finita la teapia non noti miglioramenti potrai pensare ad altre cause o con-cause..
un giretto dal veterinaruioaviario x una conferma sarebbe l'ieale.
in boccca al lupo!
grz tiziana .. ma il problema ke qui dove mi trovo io .. veterinari aviari nn ce ne sono ... e ne tanto meno la veterinaria del mio cane conosce colleghi ke se ne intendono
allora manda mail a raffica a queli citati qui nel sito, con la foto , gli dici la terapia che stai già facendo ee hannoidee migliori da proporti.. meglio di niente!! magari su 20 mail ti risponderà un solo, ma qulache anima buona c'è sempre! oppure.. magari un allvatore delle tue parti.. di dove sei?
ciao tiziana sono di napoli ma vivo in puglia da 8 ad un allevatore ho chiesto ... ma nn me la ha guardata... ciu siamo sentiti telefonicamente e mi ha consigliato l'aeuromicina una pomata per l'occhio infatti io ho iniziato con questa poi dopo 3 gg ho cominciato con il flagyl. Con oggi sono passati 8 gg dalla cura con il flagyl ed ho sospeso il flagyl ... mha speriamo ke vada tutto bene